Chat Bot per E-commerce
Chat Bot di intelligenza artificiale per WooCommerce che può aiutare ad aumentare sensibilmente le vendite del tuo negozio. Gli acquirenti possono conversare in modo fluido con il Bot – grazie alla sua integrazione con Google Dialogflow, “Ricerca e Aggiungi prodotti al carrello” direttamente dall’interfaccia di chat, ottenere supporto e altro ancora. Il Retargeting Onsite aiuta l’ottimizzazione del tasso di conversione mostrando offerte speciali e coupon su Exit Intent, intervallo di tempo o scorrimento della pagina verso il basso.
24/7/365 il Bot è in grado di fornire una chat intelligente e in tempo reale con i tuoi clienti e di fornire servizi di ricerca prodotti, stato degli ordini o supporto. Aumentare la soddisfazione dei clienti, ridurre i costi in scala e migliorare la capacità di coinvolgere i clienti. Puoi anche offrire una live chat con Facebook Messenger.
Alcune caratteristiche importanti
Intelligente e disponibile 24/7
Integrato con il Natural Language Processing di Google e l’IA attraverso DialogFlow, è capace di piccole conversazioni e soddisfare qualsiasi richiesta ragionevole
Massimizza le conversioni
Recuperare fino al 15% dei visitatori che abbandonano con il Retargeting. In media, fino al 25% dei visitatori retargettati risponderà al tuo messaggio e si trasformerà in clienti
Gestisce il carrello
Il Bot mostra il carrello in chat con il numero di prodotti aggiunti anche a finestra di chat chiusa. Mostra inoltre i prodotti visti di recente e propone offerte speciali
Incrementa il tuo database
Il Bot può richiedere all’utente di iscriversi alla tua newsletter. Le persone possono registrare il loro indirizzo e-mail che potrai poi esportare poi come file CSV. Tutto a norma GDPR
Libertà di espressione
Integrabile con la Live Chat di FaceBook Messenger, gestisce i contenuti multimediali: si possono incollare immagini o link di youtube nello spazio di dialogo del Bot
Fornisce supporto
Il Bot fornisce supporto dalla finestra di chat. Puoi istruire il Bot con FAQ. Se l’utente non trovasse le risposte nelle FAQ, potrà scegliere di inviare una e-mail o lasciare un feedback