Project Management e CRM
Adatto a liberi professionisti e PMI, il nostro gestionale progetti è completamente personalizzabile e ha le seguenti principali caratteristiche:
- Project management polivalente: oltre ai progetti, puoi gestire clienti e anagrafiche, prospect, fatture, ticket di supporto, preventivi, team e molto altro
- Crea un percorso per il tuo progetto, aggiungendo deadlines e pietre miliari, attività, files, commenti e note. Vedi il grafico gantt, gestisci il timesheet, le spese e le fatture legate al progetto e molto altro
- Crea il tuo To-do privato, la tua agenda online e decidi con chi condividere i tuoi appuntamenti. Condivi inoltre idee, file e notizie con i membri del tuo team
- Gestione completa delle anagrafiche cliente e anche dei tuoi dipendenti e collaboratori: carica profilo paghe, gestisci permessi, vacanze e spese. Puoi vedere anche tutta la cronologia delle attività svolte da ogni dipendente all’interno del gestionnale
- Invia ai clienti offerte e permetti loro di acquistare direttamente creando prodotti ed offerte all’interno del gestionale